TRA CORIANDOLI E FESTEGGIAMENTI ARRIVA LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT DI TO® DOMANI SU UMBRIA TV ALLE 14 - Tuttoggi.info

TRA CORIANDOLI E FESTEGGIAMENTI ARRIVA LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT DI TO® DOMANI SU UMBRIA TV ALLE 14

Redazione

TRA CORIANDOLI E FESTEGGIAMENTI ARRIVA LA NUOVA PUNTATA DEL FORMAT DI TO® DOMANI SU UMBRIA TV ALLE 14

Ven, 20/02/2009 - 10:52

Condividi su:


Carnevale, frizzi, lazzi e festeggiamenti, ma anche la nuova fresca e pimpante puntata del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda domani pomeriggio, 21 Febbraio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra sempre brava Chiara Magna ha registrato i lanci di questa puntata dai rinnovati spazi commerciali del nostro fornitore ” elettrico” di fiducia, Electrocasa di San Giovanni di Baiano.

Ed iniziamo con l'incontro più atteso dell'inizio dell'anno. Prende forma la 52ma edizione del Festival dei Due Mondi. Un programma, quello annunciato da Giorgio Ferrara dal palco del Chiostro di San Nicolò, che si presenta denso di spettacoli e iniziative. Nel nostro servizio tutte le anticipazioni.

In tema di spettacolo siamo andati a Foligno per il concerto del grande Pino Mango. L'artista lucano ha tenuto un bel concerto all'Auditorium S. Domenico a chiusura di alcuni giorni di prove prima dell'inizio del Tour.

E a Spoleto ha messo in scena l'anteprima del suo spettacolo anche il popolarissimo Max Giusti. Tante le interviste agli spoletini presenti, compreso anche, come preannunciato Danilo Anderlini, lo spoletino che il 17 settembre scorso sbancò “Affari tuoi”, il programma di Rai1 condotto da Giusti, conquistando 500mila euro. Anderlini non le ha mandate a dire a quelli di Striscia la Notizia difendendo la bontà del gioco. Da non perdere.

Nostro servizio su Cancelli, piccola frazione del Comune di Foligno, che si appresta a rivivere un periodo di sviluppo e di rivalutazione grazie all'adesione a dei progetti di sviluppo locale. Vediamo come è stato possibile.

A Foligno, il riciclo della carta diventa uno spettacolo. Uno spettacolo, fortemente voluto da Comieco, Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo di Imballaggi a base Cellulosica, la Valle Umbra Servizi e il Comune di Foligno. Protagonista Luca Pagliari, autore televisivo e presentatore della Rai, da sempre fautore di un intrattenimento legato all'attualità e ai temi sociali. E non poteva mancare il grande spettacolo del 181° Carnevale Spoletino con la sfilata dei carri che quest'anno hanno raggiunto un ottimo livello di presentazione e qualità. La grande “baldoria” è poi proseguita con l'atteso appuntamento della Festa Mascherata alla Tartaruga. Quest'anno di gran moda i basettoni e le capigliature anni '70.

Su tutto questo festeggiare una nota di colore ce l'ha messa il solito sondaggista innamorato, quel gran ciurlone di Emanuele Baldini, che andava in giro per le feste chiedendo se era” meglio San Valentino o San Ponziano ?”. Da scomunica !

Siamo tornati a Foligno per il servizio sul prepartita della Maran che gioca in casa sabato contro l'Augusta. Sentiamo gli umori dei bluarancio, per la partita dell'ultima spiaggia.

E siamo giunti alla sfida di TalenTO®, dove si assegna il terzo posto e ci si prepara per il gran finale. La suspance aumenta ed anche l'adrenalina dei concorrenti rimasti in gara.

E allora, come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di domani, 21 Febbraio alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!