Toyota Yaris Gr Sport ora è più performante - Tuttoggi.info

Toyota Yaris Gr Sport ora è più performante

ItalPress

Toyota Yaris Gr Sport ora è più performante

Ven, 06/12/2024 - 21:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – La versione 2025 della Toyota Yaris avrà ancora come punta di diamante l’allestimento GR Sport. La versione più prestazionale si distingue adesso per un nuovo stile esterno e interni ispirati al Toyota Gazoo Racing. Il team motorsport del marchio delle tre ellissi, più volte campione del mondo, viene evocato dalla nuova tinta Storm Grey, disponibile in versione bicolore, e i cerchi da 18 pollici. All’interno dell’abitacolo l’aria corsaiola è sottolineata dalle cuciture rosse a contrasto e i dettagli grigio canna di fucile, con il logo GR Sport in rilievo sui poggiatesta. La gamma 2025 include anche il nuovo colore Forest Green. Sul fronte motorizzazioni viene confermato l’approccio “dual hybrid” per soddisfare le esigenze dei clienti: sono disponibili l’Hybrid in versione 115 o 130 cavalli, quest’ultima capace di offrire un’accelerazione più decisa. Su tutte le Yaris sarà disponibile il T-Mate, con i suoi sistemi di assistenza alla guida Safety Sense di ultima generazione che rendono l’auto più sicura, più facile da guidare e da parcheggiare. Disponibile anche il digital cockpit personalizzabile e un sistema multimediale con schermi fino a 10,5 pollici. Le versioni 2025 saranno disponibili a partire da febbraio.

tvi/abr/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!