Toyota auto ufficiale della Milano Marathon 2022 - Tuttoggi.info

Toyota auto ufficiale della Milano Marathon 2022

ItalPress

Toyota auto ufficiale della Milano Marathon 2022

Ven, 17/12/2021 - 18:00

Condividi su:


Libertà di movimento, rispetto per la natura, accessibilità a tutti. Sono i pilastri della mobilità secondo Toyota ed anche le caratteristiche della Milano Marathon, che partirà il prossimo 3 aprile nel capoluogo lombardo e che vede Toyota partecipare in qualità di Auto Ufficiale della manifestazione, confermandosi sempre più come brand responsabile e vicino al mondo e ai valori dello sport. In occasione della XX edizione della Milano Marathon, Toyota metterà a disposizione la sua gamma elettrificata, contribuendo a rendere la manifestazione ancora più sostenibile. Infatti, grazie alla sua ventennale esperienza sulle tecnologie elettrificate, oggi Toyota è arrivata alla quarta generazione del sistema Full Hybrid Electric, in grado di ridurre drasticamente consumi, emissioni di CO2 e di inquinanti nocivi per la salute dell’uomo arrivando, ad esempio, a emissioni di ossidi di azoto (NOx) inferiori di oltre il 90% rispetti ai limiti di legge. La tecnologia Full Hybrid Electric rappresenta la base dalla quale Toyota sviluppa le altre soluzioni elettrificate.
La partnership con la Milano Marathon è in linea con la visione e con la filosofia e i valori dell’iniziativa globale “Start Your Impossible” di Toyota: il superamento delle sfide, il vedere un ostacolo non come una barriera ma come un traguardo da superare è nel DNA del Gruppo Toyota e lo ritroviamo anche nella sua visione di una mobilità a zero emissioni, inclusiva ed accessibile a tutti. Toyota è infatti da sempre impegnata nel voler assicurare la più ampia libertà di movimento possibile e contribuire al miglioramento della società e delle condizioni di vita delle persone, in armonia con l’ambiente.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!