Toti “Liguria in zona gialla, riaprono i musei nei giorni feriali” - Tuttoggi.info

Toti “Liguria in zona gialla, riaprono i musei nei giorni feriali”

ItalPress

Toti “Liguria in zona gialla, riaprono i musei nei giorni feriali”

Dom, 31/01/2021 - 00:00

Condividi su:


“Dopo più di due mesi di stop, lunedì quando la Liguria passerà in zona gialla riapriranno anche i musei, nei giorni feriali”. Lo scrive su facebook il governatore ligure Giovanni Toti che aggiunge: “Una boccata d’ossigeno per il mondo della cultura, tra i più colpiti dalle misure restrittive per contenere il virus, e che adesso ancora di più ha bisogno del nostro sostegno. Compriamo il biglietto di una mostra, di un’esposizione, visitiamo le grandi bellezze che la Liguria ci offre o che eccezionalmente ospita, come la mostra di Michelangelo a Palazzo Ducale, l’ultima che ho avuto la fortuna di ammirare a ottobre prima dello stop e che resterà aperta al pubblico fino a maggio. In questo momento così difficile riscopriamo l’importanza della cultura, sosteniamola insieme, rispettiamo le regole e impegniamoci affinché non debba più fermarsi”.
(ITALPRESS)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!