Toscana Energia, Burigana nuovo amministratore delegato - Tuttoggi.info

Toscana Energia, Burigana nuovo amministratore delegato

ItalPress

Toscana Energia, Burigana nuovo amministratore delegato

Mer, 29/07/2020 - 15:02

Condividi su:


FIRENZE (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia (Gruppo Italgas) ha nominato Bruno Burigana Amministratore delegato della Società.
Burigana, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato una profonda conoscenza dei settori energia e gas grazie anche alle importanti esperienze realizzate in importanti società come Eni, Snam e Italgas, nelle quali ha ricoperto crescenti livelli di responsabilità.
Il nuovo amministratore delegato si dice “oltremodo orgoglioso di ricoprire questa carica, consapevole di raccogliere un testimone importante. Una società solida, ben gestita con un eccellente livello di qualità del servizio sono i migliori presupposti per continuare il suo percorso di sviluppo, per il suo rafforzamento sul mercato e, al contempo, un’opportunità per cogliere le sfide tecnologiche che ci aspettano”.
Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia, si legge in una nota, “ha ringraziato Eduardo di Benedetto per l’impegno e la dedizione profusi nel corso degli otto anni in cui ha guidato la Società”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!