Terni

Torneo di calcio per Flavio e Gianluca, aperto a tutti i giovani

Un torneo di calcio per ricordare Flavio e Gianluca, i due giovanissimi di Terni scomparsi prematuramente nel sonno lo scorso 7 luglio.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità ternana.

E’ la prima di una serie di iniziative che le famiglie e gli amici dei due sfortunati giovani hanno deciso di mettere in campo in favore dei ragazzi.

Tanto che sono state già avviate le pratiche per costituire una Associazione no profit intitolata appunto a Flavio e Gianluca.

Il torneo di calcio a 7 (8) si svolgerà presso l’Oratorio Don Bosco di Terni dal 2 al 5 settembre 2020.

Torneo di calcio

Gli atleti che intendono partecipare possono presentarsi individualmente o in squadre di 7-8 giocatori.

La locandina del torneo di calcio

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo 29 agosto (per info e iscrizione recarsi presso l’Oratorio dalle 17 alle 20 o telefonare al numero 3714568661).

La quota di partecipazione di ogni giocatore è fissata in 3,5 euro a partita ed è comprensiva dell’utilizzo del campo, della quota assicurativa e di un contributo per la futura associazione e all’istituzione salesiana.

Al torneo hanno deciso di aderire molti ragazzi di alcune parrocchie di Terni come pure gli amici di Flavio e Gianluca che intendono così testimoniare il loro affetto per i due sventurati compagni di gioco e di studio.