Tornano I Cesaroni, al via le riprese a Roma - Tuttoggi.info

Tornano I Cesaroni, al via le riprese a Roma

tecnical

Tornano I Cesaroni, al via le riprese a Roma

Gio, 13/03/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Primo ciak, lunedì 17 marzo, per ‘I Cesaroni – Il ritorno’. La settima stagione della serie cult di Canale 5, ambientata nel quartiere romano Garbatella, torna dopo oltre dieci anni (era andata in onda dal 2006 al 2014) con la regia di Claudio Amendola, che ne è anche interprete insieme all’indimenticabile famiglia allargata più amata d’Italia. Dunque la bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, aprirà nuovamente le porte, pronta ad ospitare vecchi e nuovi amici e a dar luogo a inaspettate vicissitudini. 

A firmare la scrittura de ‘I Cesaroni – Il ritorno’, in onda prossimamente su Canale 5, Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!