Per il secondo anno consecutivo la passione per il “Rosso” Ducati invade la città del Festival. Domenica 18 giugno gli appassionati del celeberrimo marchio motociclistico italiano si danno appuntamento a Spoleto per il Secondo “Raduno Spoleto Rosso Ducati”.
La manifestazione, organizzata dal Ducati club Perugia in collaborazione con il Cames di Spoleto, avrà come punto di ritrovo Piazza Campello nel cuore della città. Il programma dell’evento, a partire dalle ore 11, prevede, dopo le operazioni di iscrizione, un giro che inizialmente percorrerà le strade della città.
l raduno si svolgerà con un primo punto di ritrovo a ridosso dell’uscita Spoleto Sud alle ore 09 per poi proseguire alle 09,30 per Piazza Campello dove verranno effettuate le operazione di iscrizione. Per le 10,30 è prevista la partenza del giro che dopo un breve passaggio per le vie della città si dirigerà, attraverso Caso e Gavelli, prima a Monteleone di Spoleto poi a Leonessa per poi scendere in direzione del lago di Piediluco dove ci sarà la sosta per il pranzo.
Durante il pranzo verranno effettuate delle premiazioni e poi ci sarà il rompete le righe per il ritorno a Spoleto passando lungo la S.S. Valnerina attraversando Ferentillo,Scheggino e S. Anatolia di Narco.