Torna la cicogna in casa Argentero, l'annuncio e poi la passerella con Cristina a Venezia

Torna la cicogna in casa Argentero, l’annuncio e poi la passerella con Cristina a Venezia

Massimo Sbardella

Torna la cicogna in casa Argentero, l’annuncio e poi la passerella con Cristina a Venezia

Sab, 03/09/2022 - 14:07

Condividi su:


Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno annunciato l'arrivo di un altro figlio, prima di raggiungere il red carpet del Lido

“Io, te, Nina e una nuova luce…”. Così Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino hanno annunciato sui social che saranno genitori per la seconda volta. Un messaggio che accompagna una foto della coppia in spiaggia, insieme alla loro prima figlia, Nina Speranza, nata nel maggio del 2020.

argentero marino

Un annuncio fatto dalla coppia prima di approdare a Venezia al Festival del Cinema. Sul red carpet del Lido, lei, nonostante la gravidanza, ha indossato un elegante abito nero lungo aderente, con una generosa scollatura. Entrambi sono apparsi raggianti.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto di annunciare l’arrivo di un altro figlio sui social. In passato hanno puntato l’indice contro l’ingerenza eccessiva nella loro vita privata, soprattutto quando c’è da tutelare la privacy della piccola Nina Speranza. Del resto Argentero ha scelto di vivere con la moglie nella quiete di Città della Pieve, in Umbria. Dove vive anche il premier Mario Draghi.

L’annuncio del nuovo arrivo in casa Argentero è stato accolto dall’augurio dei pievesi ai loro celebri concittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!