TORNA A FOLIGNO "MERCANTI IN PIAZZA" PROMOSSO DA "INNAMORATI DEL CENTRO" (foto) - Tuttoggi.info

TORNA A FOLIGNO “MERCANTI IN PIAZZA” PROMOSSO DA “INNAMORATI DEL CENTRO” (foto)

Redazione

TORNA A FOLIGNO “MERCANTI IN PIAZZA” PROMOSSO DA “INNAMORATI DEL CENTRO” (foto)

Gio, 11/03/2010 - 15:16

Condividi su:


Vetro soffiato, libri, dischi in vinile, ferro battuto, lampadari, ceramiche, pettini e gingilli. Il mercatino dell'antiquariato, dell'artigianato e del rigattiere “Mercanti in Piazza” si terrà sabato 13 marzo 2010 in Piazza Matteotti, dall'alba al tramonto. Sono più di venti gli antiquari e i rigattieri che hanno contattato l'Associazione Culturale “Innamorati del Centro” per poter partecipare al mercato, tanto richiesto da coloro che da anni frequentano le note fiere e i mercatini di numerose città umbre. Provengono da Città di Castello, Stroncone, Assisi, Spello, Umbertide e Bevagna. Non solo umbri però gli espositori. Infatti le telefonate giunte alla segreteria dell'Associazione sono anche di antiquari provenienti da Rimini, Urbino, Camerino e Jesi. Piazza Matteotti ha già ospitato un paio di volte il mercatino, ma a causa della neve e della forte pioggia non ha avuto un troppo buon esito. L'euforia dei particolari personaggi proprietari dei banchi dell'antiquariato è molto alta, e loro stessi hanno sparso la voce in giro negli altri mercatini umbri dell'imminente “Mercanti in Piazza” di Foligno. Un bel sole darebbe una mano allo spirito e alla grinta di rigattieri, e come sempre accade porterebbe famiglie e coppiette a fare due passi nel centro storico di Foligno.

Info: www.innamoratidelcentro.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!