Torgiano, quando l'azienda chiude per ferie, occhio ai ladri: rubati trenta tubi da irrigazione - Tuttoggi.info

Torgiano, quando l'azienda chiude per ferie, occhio ai ladri: rubati trenta tubi da irrigazione

Redazione

Torgiano, quando l'azienda chiude per ferie, occhio ai ladri: rubati trenta tubi da irrigazione

Gio, 12/07/2012 - 13:03

Condividi su:


Ale. Chi.

Avevano approfittato delle ferie estive dei proprietari di un'azienda agricola di Miralduolo, i due ladri magrebini di 40 e 24 anni, pizzicati dai Carabinieri di Torgiano: i militari, impegnati nei controlli del territorio per la sicurezza di chi ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza lontano dal luogo di residenza, hanno trovato sul loro furgone 30 tubi di irrigazione rubati. I Carabinieri hanno accertato che i due, utilizzando un frullino, avevano tagliato i tubi di acciaio e poi avevano caricato la merce rubata sul furgone. Mentre commettevano il furto, i ladri maldestri hanno anche rischiato di provocare un incendio nella zona.

E' stato così convalidato l'arresto ed i due sono stati sottoposti all’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo, luogo dove i due stranieri, entrambi operai, hanno casa in affitto. Non potranno tornare a Torgiano per i prossimi tre anni.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!