Topi d'auto fermati dalla polizia, uno riesce a fuggire

Topi d’auto fermati dalla polizia, uno riesce a fuggire

Redazione

Topi d’auto fermati dalla polizia, uno riesce a fuggire

Ven, 08/09/2023 - 14:39

Condividi su:


Si tratta di due tunisini, presunti autori di un furto su una vettura in sosta in via Gallenga

Uno beccato dalla polizia, che è in cerca dell’altro topo d’auto, dopo la segnalazione del furto da una vettura in sosta in via Gallenga.

Giunti in prossimità del parco Chico Mendez, gli agenti hanno individuato due uomini – successivamente identificati per due cittadini tunisini, rispettivamente classe 1982 e 1984, entrambi gravati da precedenti di polizia – rispondenti alle descrizioni fornite dal richiedente; hanno quindi deciso di fermarli per sottoporli ad un più approfondito controllo.

I due, inizialmente collaborativi, improvvisamente si sono dati alla fuga verso i palazzi situati in via Magno Magnini. Uno di loro è stato fermato poco distante, sottoposto a perquisizione e, infine, accompagnato in Questura per una compiuta identificazione.

Sono ancora in corso le ricerche dell’altro soggetto comunque riconosciuto dagli operatori.

Al termine delle attività di rito, acquisita la querela della persona offesa, gli agenti hanno deferito i due uomini all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!