Topi d'appartamento sorpresi a Perugia dentro la casa di un'anziana - Tuttoggi.info

Topi d'appartamento sorpresi a Perugia dentro la casa di un'anziana

Redazione

Topi d'appartamento sorpresi a Perugia dentro la casa di un'anziana

Sab, 14/01/2012 - 15:27

Condividi su:


Due perugini sono stati sorpresi mentre portavano via denaro e qualsiasi prezioso capitasse sotto mano da un appartamento nella frazione perugina di Farneto di Colombella, all'interno del quale si erano introdotti sfondando il vetro di una finestra e forzandone la serratura.

I due sono stati colti in flagrante dai Carabinieri di Farneto di Colombella mentre uscivano dall'abitazione di una pensionata 85enne del posto.

Secondo la ricostruzione dei militari, aiutati nell'operazione dai colleghi di Ponte Pattoli, i due topi d'appartamento, nel tentativo di darsi alla fuga, si sono lanciati dal tetto dell'abitazione, venendo immediatamente bloccati. Il più giovane dei due, dopo essere rovinato in terra, si è anche ferito a una caviglia ed è stato portato presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le necessarie cure prima dell'arresto.

La refurtiva è stata interamente recuperata dai militari e restituita all'anziana pensionata. I due, R. F. classe 1970 e R .F. classe 1973, perugini, sono stati arrestati e saranno processati nei prossimi giorni per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!