Due perugini sono stati sorpresi mentre portavano via denaro e qualsiasi prezioso capitasse sotto mano da un appartamento nella frazione perugina di Farneto di Colombella, all'interno del quale si erano introdotti sfondando il vetro di una finestra e forzandone la serratura.
I due sono stati colti in flagrante dai Carabinieri di Farneto di Colombella mentre uscivano dall'abitazione di una pensionata 85enne del posto.
Secondo la ricostruzione dei militari, aiutati nell'operazione dai colleghi di Ponte Pattoli, i due topi d'appartamento, nel tentativo di darsi alla fuga, si sono lanciati dal tetto dell'abitazione, venendo immediatamente bloccati. Il più giovane dei due, dopo essere rovinato in terra, si è anche ferito a una caviglia ed è stato portato presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le necessarie cure prima dell'arresto.
La refurtiva è stata interamente recuperata dai militari e restituita all'anziana pensionata. I due, R. F. classe 1970 e R .F. classe 1973, perugini, sono stati arrestati e saranno processati nei prossimi giorni per direttissima.