Dolce vita

Tony Blair vacanze in Umbria | Con moglie e figli da Lebedev a Città di Castello

Tony Blair, vacanze in Umbria. Si intitola così il post social sul profilo Facebook della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che con una foto, nella quale è ritratta anche insieme all’ex premier britannico e all’assessore Fernanda Cecchini, annuncia l’arrivo del laburista.

Blair, in base a quanto riportato dall’Ansa.it, si trova in compagnia di moglie e figli a Città di Castello, città dell’Alto Tevere. Qui ha trascorso diversi giorni, durante i quali ha avuto l’occasione di incontrare appunto la presidente Marini e l’assessore Cecchini.

Il soggiorno dell’ex premier britannico e della sua famiglia ha avuto come sfondo una delle strutture dell’editore e magnate russo Evgeny Lebedev, che ha alcune proprietà tra Città di Castello, Umbertide e Perugia. Sempre in base a quanto riportato dall’agenzia Ansa, Blair e i due membri della giunta di Palazzo Donini, durante il loro incontro, hanno avuto modo di parlare, tra gli altri argomenti, della questione migranti e del di Matteo Renzi.

Una passione, quella che lega Blair all’Umbria, sembrerebbe non nuovo: sembra che già prima della sua elezione a premier britannico avesse visitato il cuore verde d’Italia, soffermando in particolare a Perugia e al Lago Trasimeno, sempre in compagnia della sua famiglia.

Foto profilo Facebook Presidente Regione Umbria, Catiuscia Marini

©Riproduzione riservata