Il giorno 24 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la sala Tripepi dell’ ITT Allievi-Sangallo di Terni, gli studenti degli indirizzi di Meccanica e Costruzione del Mezzo hanno avuto l’opportunità di incontrare Tommaso Montanari, il Rally Rider ternano, già campione italiano ed europeo di Enduro.
Montanari, dinanzi ad un pubblico interessato ed entusiasta, ha offerto la sua testimonianza ed ha raccontato in particolare le sue emozionanti esperienze vissute durante la “Rally Dakar”, la gara più impegnativa e prestigiosa al mondo nella sua specialità.
C’è stato spazio anche per le numerose domande da parte degli studenti, a cui Montanari ha risposto con piacere e per le tradizionali foto di rito con il giovane campione e la sua moto esò
L’attività, che rientra in quelle previste dalla scuola di Orientamento, ha sicuramente offerto agli studenti degli indirizzi coinvolti l’opportunità di conoscere più a fondo il mondo dei motori e delle competizioni nazionali ed internazionali ad essi legate, nonché di conoscere un giovane campione, sicuramente fonte di ispirazione.
Luogo: itt allievi sangallo terni, cesare battisti , 131, TERNI, TERNI, UMBRIA



Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.