TODIARTEFESTIVAL, DOMANI LA CONCLUSIONE CON BRANDUARDI E LA FANFARA DELLA POLIZIA DI STATO - Tuttoggi.info

TODIARTEFESTIVAL, DOMANI LA CONCLUSIONE CON BRANDUARDI E LA FANFARA DELLA POLIZIA DI STATO

Redazione

TODIARTEFESTIVAL, DOMANI LA CONCLUSIONE CON BRANDUARDI E LA FANFARA DELLA POLIZIA DI STATO

Sab, 13/09/2008 - 14:08

Condividi su:


Si avvia alla conclusione la XXII edizione del TodiArteFestival che quest'anno, per la prima volta sotto la Direzione Artistica di Maurizio Costanzo, ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico per gli spettacoli in programma e per i loro protagonisti.

Il programma di domani prevede alle ore 18 presso il Teatro comunale “L'infinitamente Piccolo” – concerto di Angelo Branduardi, ispirato alle Laudi di San Francesco. Lo spettacolo nasce per celebrare la vita e la figura del Santo di Assisi. Il concerto “L'Infinitamente Piccolo” e la “Lauda di Francesco” hanno avuto circa 300 repliche in Italia e in Europa: eccezionale l'evento del 2000 a Tor Vergata alla presenza di Papa Giovanni Paolo II e di centinaia di migliaia di giovani provenienti da ogni parte del mondo.

Alle ore 21.00 si esibirà la Fanfara della Polizia di Stato diretta dal Maestro Marcello Faustini, che eseguirà musiche di Modugno, Gershwin, Morricone, Miller e altri.

A seguire l'evento popolare di chiusura del Festival, aperto a tutti. Comicità e musica per festeggiare assieme ad alcuni dei protagonisti del Festival.Dario Cassini, napoletano di nascita, vissuto a Roma per quasi 20 anni e tuderte di adozione presenterà alcuni dei suoi esilaranti monologhi sulle donne, la vita di coppia e sull'amore. Ci saranno inoltre le eccentriche ed ironiche performances della Rimbamband e infine le incursioni comiche in rime improvvisate del banditore – giullare Gianluca Foresi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!