Il “TodiArteFestival 2010” è ai nastri di partenza; iniziato il countdown per gli inizi della kermesse estiva più attesa di Todi. La manifestazione già a tre settimane dalla data di inizio, il 29 agosto, sta facendo registrare il tutto esaurito nella prevendita dei biglietti. C'è grande attesa e fermento per lo spettacolo “Canto perchè non so nuotare…da 40 anni” del noto cantante e attore Massimo Ranieri, e per ammirare lo stile e l'eleganza del grande ballerino Raffaele Paganini.
Per gli amanti del teatro attesa per il Don Chisciotte con Roberto Herlitzka e Lello Arena o per l'Iliade interpretato da Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey.
Ma in programma c'è ancora molto altro: musica, concerti, cabaret, cultura, arte e moda. Da non dimenticare il riconoscimento del Comune di Todi per i grandi doppiatori italiani del passato e del presente. E un ulteriore grande onore: il sigillo dell'artista internazionale Beverly Pepper residente a Todi che ha ideato il manifesto ufficiale del Festival.
L'inizio degli spettacoli si terrà in piazza del Popolo alle ore 21,30; mentre quello al teatro Nido dell'Aquila invece sarà alle ore 23,30.
La vendita diretta dei biglietti prevista a partire dal 23 agosto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 21 presso il botteghino del teatro Comunale di Todi in via Mazzini, 4. Tel 075/8942206
Per informazioni telefonare allo 075/8956700-701; cell. 347/6721959
cultura@comune.todi.pg.it; call@athanoreventi.it; www.todiartefestival.it; www.athanoreventi.it
www.comune.todi.pg.it