Sa.Mi.
Un processo durato sei anni, per arrivare nei giorni scorsi alla sentenza della Cassazione che ha definitivamente stabilito l'ennesima vicenda di violenza su minore dentro le mura domestiche.
L'orco – Un 45enne residente nella Media Valle del tevere ha abusato sessualmente della figlia della compagna , all'epoca dei fatti minorenne per circa un anno tra il 2005 ed il 2006, a seguito di indagini svolte dai Carabinieri si appurava che il 45enne aveva ripetutamente abusato della figlia della sua convivente. Adesso con l'arrivo della sentenza i carabinieri della compgnia di Todi hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Perugia nei confronti dell'uomo.
La sentenza – L'orco dopo il pronunciamento dei giudici è stato rintracciato e tratto in arresto, dovrà scontare una condanna a 7 anni di reclusione per il reato di violenza sessuale ai danni di una minore. L’uomo, quindi, ha subito un processo che si è sviluppato fino alla Cassazione che ha confermato la pesante condanna. L’arrestato veniva successivamente associato presso la Casa Circondariale di Perugia.