Todi: Ruba un camion ed un marsupio, lo condannano ad una multa di 80 euro - Tuttoggi.info

Todi: Ruba un camion ed un marsupio, lo condannano ad una multa di 80 euro

Redazione

Todi: Ruba un camion ed un marsupio, lo condannano ad una multa di 80 euro

Gio, 14/03/2013 - 13:30

Condividi su:


Ha rubato un camion, ed un marsupio da un'auto in sosta. Oltre ai sei mesi di reclusione il giudice lo condanna anche ad una multa di 80 euro.

Lunedì scorso i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi hanno bloccato un giovane italiano che poco prima aveva rubato un autocarro carico di materiale per ediliziaa Pantalla di Todi. L'uomo fermato è stato perquisito e trovato in possesso di un marsupio che risultava essere stato sottratto poco prima ai danni di un giovane di Torgiano dall’interno della sua vettura parcheggiata.

Al termine degli accertamenti, i Carabinieri di Todi hanno arrestato il 29enne, di origini milanesi, ma domiciliato a Gubbio, con l’accusa di furto aggravato del mezzo e del marsupio, e lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza di questo Comando. A seguito della celebrazione del rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto e il giovane è stato condannato alla pena di sei mesi di reclusione ed alla multa di € 80.

Nel contempo, è stata avanzata la proposta nei confronti dell’arrestato della misura di prevenzione del “divieto di ritorno” nel comune di Todi per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!