Rapina in casa ai danni di anziana, uomo ai domiciliari - Tuttoggi

Rapina in casa ai danni di anziana, uomo ai domiciliari

Redazione

Rapina in casa ai danni di anziana, uomo ai domiciliari

Sab, 13/08/2022 - 10:26

Condividi su:


Rapina ai danni di un'anziana signora di Collazzone. Dopo attività investigativa dei Carabinieri presunto responsabile finisce ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Collazzone, nei giorni scorsi, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un giovane, noto ai Carabinieri, residente in un altro Comune della Provincia, ritenuto presunto responsabile di una violenta rapina in danno di una anziana signora.

La rapina

I fatti risalgono allo scorso mese di luglio, quando l’anziana donna mentre era in casa è stata aggredita da un uomo il quale, per impossessarsi di una collana d’oro indossata dalla signora, non avrebbe esitato ad aggredirla provocandole delle lesioni. L’anziana donna subito ha presentato denuncia ai Carabinieri di Collazzone riuscendo a fornire una particolare descrizione del suo aggressore.

Rapina e indagini

Le indagini, immediatamente avviate, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, hanno permesso, al termine di una minuziosa attività investigativa, di individuare il presunto autore del gesto. Le risultanze, sottoposte al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, hanno consentito di ottenere dal Giudice per le Indagini Preliminari un provvedimento cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari eseguito nei giorni scorsi dai militari dell’Arma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!