Todi, pubblicato bando per l’acquisto di libri di testo - Tuttoggi.info

Todi, pubblicato bando per l’acquisto di libri di testo

Redazione

Todi, pubblicato bando per l’acquisto di libri di testo

Domande entro il 30 ottobre | Avviso e modulistica sul sito internet del Comune
Mar, 29/09/2015 - 15:23

Condividi su:


Scade venerdì 30 ottobre 2015 il termine di presentazione delle domande per accedere ai contributi per l’acquisto di libri di testo previsti per gli alunni della scuola secondaria di primo grado (ex media inferiore) e secondaria di secondo grado (ex media superiore) per l’anno scolastico 2015-2016.

Al fine dell’attuazione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016, la Regione Umbria ha disposto nei confronti dei Comuni gli indirizzi circa i contributi per l’acquisto dei libri di testo da parte degli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado.

L’avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Todi all’indirizzo http://www.comune.todi.pg.it/2015/09/contributi-per-acquisto-libri-di-testo-anno-scolastico-2015-2016/

Il testo dell’avviso, tratto dalla D.G.R. n. 1019 del 7 settembre 2015 alla quale va fatto riferimento per ogni eventuale precisazione, è consultabile anche sul sito internet www.regioneumbria.it/istruzione , sezione Bandi e contributi, da dove è possibile scaricare anche il modulo di domanda.

Sono ammessi al beneficio gli studenti residenti in Umbria, delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie il cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientra nella soglia di 10.632,94 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!