Todi, giovane clandestino spaccia cocaina | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Todi, giovane clandestino spaccia cocaina | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Todi, giovane clandestino spaccia cocaina | Arrestato dai Carabinieri

Irregolare sul suolo italiano, sopravvive spacciando droga | Segnalati alla Prefettura i clienti
Gio, 16/07/2015 - 07:47

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Todi, Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato  un giovane, bloccato nel marscianese, subito dopo aver venduto una dose di cocaina ad un operaio del luogo. La successiva perquisizione eseguita nei confronti dello straniero ha poi permesso ai Carabinieri di ritrovare un’ulteriore dose di sostanza stupefacente dello stesso tipo. Il ragazzo, C.A. 20enne albanese, senza fissa dimora e clandestino in Italia, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma di Todi, in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale il Giudice del Tribunale di Spoleto, dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso nei suoi confronti una misura di carcerazione.
Accertato anche che, nella stessa giornata, il ragazzo aveva ceduto altre dosi di cocaina a due clienti sempre di Todi. Per quest’ultimi acquirenti è scaturita la segnalazione all’U.T.G. della Prefettura di Perugia, come assuntori di sostanze stupefacenti, con il conseguente ritiro per 30 giorni, della patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!