Todi, ecco il programma della settimana di Ferragosto - Tuttoggi.info

Todi, ecco il programma della settimana di Ferragosto

Redazione

Todi, ecco il programma della settimana di Ferragosto

Concerti in piazza, in attesa della Cena in Bianco e dell'avvio del Todi Festival
Lun, 13/08/2018 - 18:22

Condividi su:


Quest’anno a Todi, per la settimana di Ferragosto gli eventi e la Cultura allieteranno le giornate, e sopratutto le serate, di turisti italiani e stranieri presenti in buon numero in città.

Inoltre il ricco programma può creare un indotto interessante per le attività commerciali, oltre ad animare le serate dei cittadini Tuderti che mai come quest’anno hanno potuto vivere la città con passione ed entusiasmo.

Si comincia Martedì 14 Agosto, con il Concerto dei “Belli Freschi” in Piazza del Popolo, una Cover band specializzata nella musica italiana d’autore;

per il 15 Agosto, sempre a partire dalle 21,30, Concerto degli “Onda Sonora”, complesso che proporrà un repertorio internazionale.

Infine, il 18 Agosto, in Programma a partire dalle 18,30, un bellissimo spettacolo di Cabaret presso la Terrazza delle Lucrezie, con piacevoli stornelli romaneschi in un programma tutto da scoprire.

Ce n’è per tutti i gusti durante la settimana ferragostana tuderte, in attesa di chiudere l’Estate con la Cena in Bianco, ed il ricchissimo programma del Todi Festival 2018, senza dimenticare il weekend dell’8 Settembre con tantissimi concerti, oltre ai Fuochi di Artificio e alle solenni celebrazioni religiose della SS Maria della Consolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!