Todi, alla guida senza patente e con droga al seguito / denunciato - Tuttoggi.info

Todi, alla guida senza patente e con droga al seguito / denunciato

Redazione

Todi, alla guida senza patente e con droga al seguito / denunciato

I Carabinieri gli hanno trovato indosso cocaina ed eroina e lo hanno segnalato come assuntore
Sab, 05/07/2014 - 18:08

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito del controllo del territorio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e per garantire la sicurezza alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due giovani.

Un operaio 21enne, residente a Montefiascone (VT), è stato fermato dai militari del NORM alla guida del proprio veicolo in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto presumibilmente all’assunzione di sostanze stupefacenti. Lo stesso, invitato a sottoporsi agli accertamenti clinici per verificare la presenza di droghe nel sangue, si è rifiutato; nel corso della successiva perquisizione personale gli operanti hanno rinvenuto indosso al giovane una modica quantità di “cocaina” e di “eroina” e pertanto è stato anche segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. Altri accertamenti hanno poi consentito di stabilire che allo stesso era stata revocata la patente di guida da circa un mese.

I militari, intervenuti a seguito di un incidente stradale senza feriti a Deruta, loc. S.Angelo di Celle, hanno denunciato un 24enne rumeno, conducente di uno dei due veicoli coinvolti, poiché si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare il tasso alcolemico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!