TO® AL FESTIVAL DI SANREMO: LA CITTA' DEI FIORI SI SVEGLIA TARDI - Tuttoggi.info

TO® AL FESTIVAL DI SANREMO: LA CITTA' DEI FIORI SI SVEGLIA TARDI

Redazione

TO® AL FESTIVAL DI SANREMO: LA CITTA' DEI FIORI SI SVEGLIA TARDI

Gio, 19/02/2009 - 14:48

Condividi su:


dal nostro inviato

Leonardo Fabrizi

SANREMO- Giovedì 19 Febbraio ore 11:00: gli artisti iniziano a risvegliarsi dopo un'altra lunga notte sanremese.

Di movimento la sera ce n'è tanto, non solo sul palcoscenico della kermesse canora più attesa dell'anno ma anche dopo, fino a notte fonda, nei locali dove si organizzano feste a tema.

Atmosfera tranquilla e distesa quella che contraddistingue l'edizione numero 59 del Festival della Canzone Italiana firmata Paolo Bonolis. La formula adottata dal popolare conduttore è davvero azzeccata e mette d'accordo chi sentiva il bisogno di aria fresca dopo la solennità di tante manifestazioni trascorse.

Sul palco dell'Ariston ieri sera anche la PFM accompagnata da due attori del cinema italiano, Stefano Accorsi e Carlo Santamaria, per un omaggio a Fabrizio De Andrè in occasione dall'anniversario dalla sua scomparsa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!