Titolare della trattoria esce pochi minuti, al ritorno è sparito incasso | Denunciato un 30enne - Tuttoggi.info

Titolare della trattoria esce pochi minuti, al ritorno è sparito incasso | Denunciato un 30enne

Redazione

Titolare della trattoria esce pochi minuti, al ritorno è sparito incasso | Denunciato un 30enne

Ven, 08/03/2024 - 13:27

Condividi su:


Il proprietario si è visto volatilizzare dalla cassa 120 euro, un giovane accusato di furto con destrezza dai carabinieri

E’ accusato di furto con destrezza in una trattoria di Umbertide. Le indagini hanno avuto inizio dalla denuncia presentata dal titolare che, alcuni giorni prima, dovendosi momentaneamente allontanare dal bancone del locale, aveva lasciato incustodita la cassa, constatando al suo ritorno che qualcuno si era impossessato di 120 euro, l’incasso dell’intera giornata.

Il proprietario, pertanto, si è rivolto immediatamente ai carabinieri, denunciando l’accaduto. I militari hanno così avviato gli accertamenti confidando nella collaborazione dei gestori delle attività commerciali attigue, che avrebbero potuto fornire particolari utili a risalire all’identità dell’autore del reato.

Al termine delle indagini, con le informazioni raccolte, è stato individuato il presunto responsabile, un 30enne straniero, deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!