Tirrenia, stop ai collegamenti con Sardegna e Sicilia - Tuttoggi

Tirrenia, stop ai collegamenti con Sardegna e Sicilia

1982kontepeters

Tirrenia, stop ai collegamenti con Sardegna e Sicilia

Lun, 30/03/2020 - 13:17

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – I commissari di Tirrenia in amministrazione straordinaria, Gerardo Longobardi, Beniamino Caravita di Toritto e Stefano Ambrosini, “malgrado Compagnia Italiana di Navigazione (CIN) abbia piu’ volte comunicato loro in forma scritta la propria disponibilita’ a offrire, nei limiti del consentito, garanzie di pagamento di quanto reclamato da Tirrenia in AS, hanno eseguito, in questo momento cosi’ drammatico per il Paese, un sequestro conservativo sui conti correnti di CIN. Teniamo a precisare – si legge in una nota – che la societa’ e’ liquida ma che di fatto il blocco dei conti correnti ne impedisce l’operativita’. In seguito a quanto sopra l’attivita’ di CIN, compagnia che svolge in convenzione con lo Stato il servizio di continuita’ territoriale via mare per le isole, e’ stata paralizzata. Pertanto, con decorrenza immediata, sara’ impossibile continuare lo svolgimento di detto servizio e gia’ le corse programmate per oggi su tutte le linee in convenzione con la Sardegna, la Sicilia e le Tremiti non verranno effettuate”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!