TIRO SPORTIVO, AL "XIX TROFEO CITTA' DI MARMORE" L'AZIENDA COSTRUTTRICE DI ARMI "PARDINI" PRESENTERA' LA NUOVA 'GT40' - Tuttoggi.info

TIRO SPORTIVO, AL “XIX TROFEO CITTA' DI MARMORE” L'AZIENDA COSTRUTTRICE DI ARMI “PARDINI” PRESENTERA' LA NUOVA 'GT40'

Redazione

TIRO SPORTIVO, AL “XIX TROFEO CITTA' DI MARMORE” L'AZIENDA COSTRUTTRICE DI ARMI “PARDINI” PRESENTERA' LA NUOVA 'GT40'

Ven, 10/06/2011 - 16:10

Condividi su:


Una delle più importanti aziende italiane e mondiali di armi, la Pardini, sarà presente a Terni con una propria delegazione ufficiale nelle giornate dell’11 e 12 giugno dove, presso il Centro di Tiro Sportivo (Cts) Terni, sito in Località Monte S.Angelo Marmore, si terrà il prestigioso XIX° Trofeo “Città di Marmore”, gara di fascia A e di livello III valevole per l’ammissione al campionato italiano, con una affluenza prevista di circa 300 tiratori ed atleti da tutta Italia. La presenza della Pardini Armi costituisce una prima assoluta a livello nazionale: per la prima volta i titolari in persona della nota azienda varcheranno le soglie di un campo di tiro dinamico per presentare e promuovere la nuova pistola Pardini GT40 cal. 40 studiata per le competizioni in categoria “Standard”. Una vera e propria “macchina da punti” che potrà essere provata in un apposito stage adibito alle prove di fuoco. Pardini Armi è un marchio di fama mondiale, conosciuto ovunque grazie soprattutto ai successi ottenuti nella disciplina del tiro a segno: 9 medaglie olimpiche (5 ori, 2 argenti e 2 bronzi) nelle ultime 4 edizioni e moltissimi successi ai mondiali, agli europei e in coppa del mondo. Memorabile fu la medaglia d’oro alle olimpiadi di Atlanta 1996 conquistata all’ultimo colpo dal finanziere Roberto Di Donna.Per Terni e per il Cts Marmore un’altra occasione di ribalta nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!