Categorie: Sport Terni

Tiro dinamico, in 200 a Terni da Umbria, Lazio e Toscana

Nemmeno il freddo invernale giunto sulla nostra regione in questi ultimi giorni ha impedito agli oltre 200 tiratori, provenienti prevalentemente dall’Umbria, dal Lazio e dalla Toscana, di partecipare alla seconda prova del Campionato Interregionale Invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte che si è tenuto a Terni, in località Monte Sant’Angelo – Marmore, sabato 1 e domenica 2 dicembre.

La gara, pensata e realizzata con esperienza e professionalità da Andrea Antonelli, Match Director della competizione, era strutturata su sei esercizi molto equilibrati e tecnici, all’apparenza facili, ma su cui era fondamentale trovare il giusto compromesso tra la precisione e la velocità di esecuzione. Uno prevedeva l’esclusivo utilizzo della mano forte.

“Sono molto soddisfatto – afferma il proprietario del C.T.S. Terni Claudio Trionfetti – per come si è svolta la manifestazione, nonostante la pioggia e il maltempo di questi giorni. Questo è stato possibile grazie all’impegno di tutto lo staff organizzativo, agli arbitri e al Match Director della competizione. Ringrazio per la gradita presenza il Consigliere Federale Nello Capoccia; a lui e a tutto il Consiglio Federale formulo i migliori auguri di buon lavoro”.

Ecco i vincitori delle varie Divisioni:

Classic: D’Amico Raffaele;
Open: Amiranda Cristian;
Pruduction: Donati Edoardo davanti a Perugini Mauro del C.T.S. Terni
Production Lady: Giunchiglia Ilaria del C.T.S. Terni
Standard: Peruccacci Filippo