Tiro a volo, i vincitori del Campionato regionale Anlc - Tuttoggi.info

Tiro a volo, i vincitori del Campionato regionale Anlc

Massimo Sbardella

Tiro a volo, i vincitori del Campionato regionale Anlc

Ecco la squadra che rappresenterà l'Umbria alle finali nazionali
Ven, 11/05/2018 - 19:29

Condividi su:


Sotto gli occhi esperti del ct della Nazionale italiana di Compak, Venerio Spada, si sono svolti al Tav di Foligno i Campionati regionali Libera Caccia. Oltre cento i tiratori partecipanti, con tre gare in contemporanea, ma la manifestazione si è comunque svolta senza alcun errore tecnico grazie al lavoro di segreteria degli Spada, dell’instancabile Graziella Zambrino e del jolly Massimo Capodimonti.

Al termine di gare molto spettacolari, che hanno mostrato un alto livello tecnico, i vincitori assoluti sono stati Simone Sebastiani per il Compak e Maurizio Micheli per la Fossa olimpica, entrambi con l’eccellente punteggio di 49 su 50.
Questo l’elenco dei vincitori e dei premiati.
Campioni regionali Anlc Compak
1° assoluto: Simone Sebastiani con 49 su 50
Cacciatore: Lucio Loccioni
2°categoria: Edoardo Bartolini
3° categoria: Simone Sebastiani
Senior: Roberto Ciavola
Veterano: Fidenzo Fratini
Junior: Nicolò Meniconi
Lady: Graziella Zambrino

Ulteriori premiazioni a podio: Daniele Cerquaglia, Gianni Proietti, Giuseppe Nocchi, Giancarlo Cianca, Primo Trabalza.
Premi d’onore allo Junior nazionale Michael Nesti, protagonista di un meraviglioso 50 su 50, e alla lady Carla Flammini, con il risultato di 47 su 50.

Campioni regionali Anlc Fossa olimpica
1° assoluto Maurizio Micheli con 49 su 50
1° Categoria: Roberto Castrichini
2° Categoria: Maurizio Micheli
3° Categoria: Giuseppe Nocchi
Veterano: Paolo Alunni
Master: Angelo Pioppi
Junior: Diego Rubeca
Uletriori riconoscimenti a podio: Michele Faustini, Fabio Batini, Luca Zucchini, Sergio Ricci, Primo Trabalza, Matteo Di Palma.

L’Umbria ha dunque la sua squadra (composta da tutti i campioni regionali di categoria e qualificazioni, che accedono di diritto, a cui si aggiungono eventuali altri convocati a discrezione del delegato regionale Cesare Loretoni) per le finali nazionali del Campionato Tav Libera Caccia, che si disputeranno il 7 e 8 luglio al Tav Umbriaverde di Massa Martana e al Tiro a volo Foligno.

Il delegato Tav Libera Caccia Umbria ha ringraziato tutti i partecipanti, lo staff arbitrale, i delegati provinciali Tav Anlc, Roberto Ciavola e Primo Trabalza, i presidenti provinciali Anlc Stefano Tacconi e Sauro Zara e il presidente regionale Lando Loretoni, Fiocchi, sempre presente come supporto alle gare Anlc. “Un ringraziamento speciale – ha detto Cesare Loretoni – va al socio, amico, cacciatore Arcangelo Marchi (nella foto con Loretoni, ndr), che con la sua immancabile presenza ha contribuito al regolare svolgimento arbitrale per la Fossa olimpica ed ha contribuito come tiratore a svariati successi individuali e di squadra della Libera Caccia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!