Cronaca

Tir contro Ape car, feriti due giovani | Aggiornamenti

Aggiornamento alle 14.45 del 30 giugno – Restano gravi, ma stabili, le condizioni di uno dei due giovani che ieri (29 giugno) sono rimasti feriti nell’incidente lungo la strada statale 205 Amerina, a Fornole di Amelia. Il paziente è ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione, sedato e sotto costante monitoraggio da parte degli specialisti.


Aggiornamento alle 9.30 del 30 giugno – Sono gravissime le condizioni di salute di uno dei due giovanissimi a bordo in un Ape car che ieri mattina si è scontrato con un tir tra Amelia e Fornole. Il ragazzo, un quindicenne del posto, ha subito un grave trauma toracico, oltre che altri traumi, ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime.

L’altro ragazzo, che viaggiava con lui, suo coetaneo, è stato invece ricoverato in Pediatria. Otre ad una lesione all’orecchio, ha riportato una frattura ad un gomito ed ha una prognosi di 40 giorni.


Due giovani sono rimasti feriti dopo lo scontro tra un Ape car ed un tir. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì lungo la statale Amerina, tra Amelia e Fornole.

Secondo le prime informazioni, uno dei due ragazzi è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Terni. Sarebbero lievi invece i traumi riportati dal secondo giovane. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Amelia. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco del locale distaccamento.

(foto di archivio)