Flaminia chiusa tra Spoleto e Terni per un tir che trasportava bottiglie d’acqua che ha preso fuoco poco dopo Pompagnano. L’incendio al mezzo pesante è avvenuto intorno alle 7 del mattino, con la viabilità che inizialmente è stata consentita a senso unico alternato.
Attualmente, invece, Anas comunica che è necessaria la chiusura in entrambe le direzioni della Flaminia per consentire la rimozione del tir. In particolare il tratto interessato è quello dal km 117,300 al km 121,800. Il traffico in direzione Terni viene deviato sulla strada regionale “Valnerina”, mentre il traffico in direzione Foligno sulla ex ss3. Sul posto, le Forze dell’Ordine e il personale Anas sono al lavoro per ripristinare il prima possibile la regolare circolazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.
(foto di archivio)