Eventi

Tim Robbins & Friends: tre giorni di prove al Dancing Tre Valli

Tim Robbins, attore, regista, sceneggiatore e produttore di film e spettacoli teatrali, ha vinto in carriera numerosi premi, tra cui un Oscar come miglior attore non protagonista per Mystic River, e il premio come miglior attore al Festival di Cannes per The Player – I protagonisti di Robert Altman.

Non c’è da stupirsi quindi se Graziano Tiberi, proprietario del Dancing Tre Valli, il complesso di Santo Chiodo che vanta una sala liscio di prim’ordine e una discoteca molto frequentata dai giovani, contattato dalla produzione dello spettacolo (concerto) che Robbins terrà domani per il Festival dei Due Mondi, si sia a dir poco meravigliato nel sentirsi chiedere la disponibilità della sala per gli ultimi tre giorni di prove prima del debutto.

Con grande soddisfazione e nonostante avesse avviato i normali lavori di manutenzione che ogni locale invernale effettua in estate, specie se reduce da una stagione densa di successi come quella appena passata, il management del locale ha dato disponibilità godendosi  così, per tre pomeriggi consecutivi , uno spettacolo unico e irripetibile.

La sala infatti, oltre  ad essere climatizzata, è molto spaziosa (700 metri quadri tutti in parquet), è insonorizzata, vanta una posizione comodamente raggiungibile e dispone di ampio parcheggio, caratteristiche che l’anno resa ideale per il lavoro che Tim Robbins & Friends dovevano fare a Spoleto nei pochi giorni prima del debutto.

Non solo quindi feste, ballo, cene e rappresentazioni al Dancing Tre Valli, ma da oggi anche prove tecniche di successo per artisti di fama mondiale.