Apertura i primi del mese di maggio per il Tigre di Spoleto situato in Viale Trento e Trieste che riporta in una della più commerciali vie della città il supermercato di riferimento con molteplici novità per la clientela. La prima è sicuramente legata ai locali che hanno subito un importante restyling per presentarsi sì più piacevoli all’occhio ma soprattutto più funzionali. Nuovissimo il banco gastronomia con tante proposte per la spesa ma anche per il pranzo o lo spuntino veloce grazie alle specialità preparate dallo Chef Alfredo Santovito che curerà personalmente il reparto. Alle spalle di Santovivo ci sono esperienze nei più ricercati ristoranti della città quali il Tric Trac e il Pentagramma e con Catering di livello come Apollinare.
Riorganizzato anche il reparto frutta e verdura che all’ingresso accoglierà la clientela con le coloratissime sfumature della natura e rimossi pure i vetri satinati per creare spazi più ampi e luminosi.
Il nuovo Tigre, gestito da Patrizia Diotallevi e Alfredo Santovito, in questi giorni sta subendo gli ultimi ritocchi e si sta riempiendo della merce che a breve sarà in vendita. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla data di apertura Pagina Facebook
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media