Tifosi azzurri entusiasti dopo la vittoria sull'Albania - Tuttoggi.info

Tifosi azzurri entusiasti dopo la vittoria sull’Albania

ItalPress

Tifosi azzurri entusiasti dopo la vittoria sull’Albania

Lun, 17/06/2024 - 09:04

Condividi su:



DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Prima la paura, col gol incassato nel giro di 23 secondi, poi il sospiro di sollievo. È un’Italia che non molla la presa, non si distrae e riesce ad uscire dalle difficoltà attraverso il gioco. Nemmeno i 40mila del BVB Stadion di Dortmund hanno intimorito gli azzurri: 2-1 all’Albania e primi tre punti in cassaforte in un girone B che rischiava di complicarsi maledettamente già alla prima giornata. La percentuale dei tifosi azzurri sugli spalti è stata sicuramente minore rispetto a quella degli albanesi, ma l’entusiasmo non è mancato: a fine partita tutti a sventolare il tricolore e a cantare “Notti Magiche”, a ricalcare l’Europeo del 2020 ma anche il Mondiale del 2006, tra le maglie di Grosso e Del Piero, i beniamini che firmarono l’impresa diciotto anni fa nello stesso stadio. Ora però è meglio pensare al presente e alla Spagna, una sfida tutt’altro che facile. L’importante era arrivarci con tre punti in tasca.
gm/pia/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!