Tiene la madre in ostaggio, perugino ricoverato in psichiatria - Tuttoggi.info

Tiene la madre in ostaggio, perugino ricoverato in psichiatria

Redazione

Tiene la madre in ostaggio, perugino ricoverato in psichiatria

A scoprire la donna il suo avvocato | Il figlio soffre di disturbi mentali
Ven, 04/10/2019 - 12:06

Condividi su:


Aveva rinchiuso l’anziana madre in camera da letto, al piano di sopra dell’abitazione a Perugia dove i due vivevano. L’uomo, affetto da disturbi psichiatrici, aveva anche rotto la maniglia della porta della camere da latte per impedire alla madre di uscire.

A scoprirla è stato l’avvocato della donna, che insospettito perché non aveva sue notizie da due giorni, se è recato nell’abitazione. Fuori dal portone, l’avvocato ha sentito i lamenti della donna dal piano di sopra. Quindi ha chiamato i soccorsi.

Sfondato il portoncino, guidati dai lamenti della donna, i soccorritori l’hanno trovata al piano di sopra, in camera da letto e l’hanno liberata dopo due giorni di prigionia.

Il figlio è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio e si trova ricoverato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!