The Gemel's augura buone feste con l’esclusivo Sunday Christmas Party - Tuttoggi.info

The Gemel's augura buone feste con l’esclusivo Sunday Christmas Party

Redazione

The Gemel's augura buone feste con l’esclusivo Sunday Christmas Party

Ven, 28/12/2012 - 09:43

Condividi su:


Alessandro e Luca, titolari del bar The Gemel's, organizzano una festa per salutare il Natale e dare il benvenuto al 2013. L’appuntamento è nel locale situato sulla rotonda di Pontebari che i giovanissimi gemelli hanno completamente ristrutturato qualche anno fa segnando l’inizio della loro avventura professionale e di una nuova era per la storica attività di famiglia. La festa di domenica prossima si chiamerà Sunday Christmas Party e sarà un insieme di musica, animazione, drink e stuzzichini. Tutto rigorosamente all’insegna della qualità. La console sarà infatti affidata al popolare S°B°S° e all’evergreen Dj Lele mentre la cucina del locale sfornerà stuzzichini, come sempre golosissimi, da accompagnare alle bollicine sapientemente selezionate da Luca e Alessandro. Distilleria Varnelli, Brugal Ron Domenicano importato da Velier Saladini Pilastri Spinetroli, Carlsberg, Birra dell'Eremo i marchi che collaboreranno all'iniziativa così come alcune realtà imprenditoriali della zona: Deva, Unique, Hair Zone e Gizzi Emanuela Fashion. Il divertimento sarà assicurato da tanta animazione: belle ragazze della scuderia di Mirko Gori e un ospite di eccezione, Danilo Pimpinicchio, barman di livello internazionale e campione di flair. Per chi non lo sapesse, il flair è l’insieme di tecniche acrobatiche associate alla figura del barman e Danilo darà ampia dimostrazione delle sue spettacolari abilità! Non rimane che partecipare al Sunday Christmas Party domenica 30 Dicembre dalle ore 19 al bar The Gemel's!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!