The Cure, Roger O'Donnell ha il cancro: "Mi curo da 11 mesi" - Tuttoggi.info

The Cure, Roger O’Donnell ha il cancro: “Mi curo da 11 mesi”

tecnical

The Cure, Roger O’Donnell ha il cancro: “Mi curo da 11 mesi”

Dom, 01/09/2024 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Roger O'Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata "una forma molto rara e aggressiva di linfoma" e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia.  

"Avevo ignorato i sintomi per diversi mesi, poi mi sono sottoposto agli esami e il risultato dopo la biopsia è stato devastante. Ora ho completato un ciclo di 11 mesi di terapie sotto la cura di alcuni dei migliori specialisti del mondo e mi affido ai consigli dei team che hanno sviluppato i farmaci che mi sono stati somministrati", dice O'Donnell. "Ho potuto contare sulla immunoterapia più moderna e su alcuni farmaci che sono stati utilizzati per la prima volta 100 anni fa". 

 

 

 

(Adnkronos) – Roger O’Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata “una forma molto rara e aggressiva di linfoma” e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia.  

“Avevo ignorato i sintomi per diversi mesi, poi mi sono sottoposto agli esami e il risultato dopo la biopsia è stato devastante. Ora ho completato un ciclo di 11 mesi di terapie sotto la cura di alcuni dei migliori specialisti del mondo e mi affido ai consigli dei team che hanno sviluppato i farmaci che mi sono stati somministrati”, dice O’Donnell. “Ho potuto contare sulla immunoterapia più moderna e su alcuni farmaci che sono stati utilizzati per la prima volta 100 anni fa”. 

 

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!