Terzo Polo, Renzi “Nuovo partito entro autunno, ci credo davvero” - Tuttoggi.info

Terzo Polo, Renzi “Nuovo partito entro autunno, ci credo davvero”

ItalPress

Terzo Polo, Renzi “Nuovo partito entro autunno, ci credo davvero”

Mer, 22/03/2023 - 19:04

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “In molti mi state scrivendo perchè dopo varie uscite stampa non è chiaro quello che farò io da grande. Vi ringrazio per la premura, ma la situazione è molto semplice. Io voglio lavorare perchè il progetto del Terzo Polo prenda forza. Perchè ci credo, davvero; perchè ci credo, tanto. Per farlo abbiamo incaricato con il voto di tutta Italia Viva un comitato politico, guidato da Carlo Calenda e da Elena Bonetti. E composto da alcuni tra i nostri dirigenti. Dobbiamo tutti dare una mano perchè il lavoro di questo comitato funzioni bene e ci consegni un percorso credibile per fondare il partito nuovo entro questo autunno”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. “Ci sono tutte le condizioni perchè ciò accada e funzioni, quindi lavoriamo senza polemiche e senza retropensieri. Do una serie di appuntamenti: domani sera alle 21 farò una assemblea in video chiamata con tutti i segretari provinciali, regionali, i sindaci e gli amministratori dei comuni con più di 15.000 abitanti, i consiglieri regionali, i parlamentari e tutto il gruppo dirigente di Italia Viva. Sabato 10 giugno si terrà l’Assemblea Nazionale per dare lo sprint finale al percorso del partito unico che per noi si può chiudere a ottobre 2023”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!