Terziario Donna Confcommercio Umbria è in Valnerina per assistere le imprese colpite dal terremoto, con l’ufficio mobile Confcommercio Umbria attualmente collocato a Norcia.
L’iniziativa di Terziario Donna Confcommercio Umbria si colloca nell’ambito del progetto “Muoviamoci in Umbria”, che ha l’obiettivo di portare i servizi della organizzazione sul territorio, in modo capillare, e che ha ottenuto il riconoscimento da Terziario Donna, la Federazione nazionale rappresentativa delle imprenditrici associate al sistema Confcommercio (che sono circa il 50% dell’intera base associativa), operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese.
Domani, 13 dicembre, presso l’ufficio mobile Confcommercio saranno sottoscritti i verbali di accordo per la cassa integrazione in deroga per le imprese colpite dal terremoto dell’area del cratere.
La firma avverrà intorno alle 10,30. Sarà presente anche Nela Turkovic, presidente di Terziario Donna Confcommercio Umbria.