Terza giornata alla Leopolda, Guasticchi presente: "i vecchi metodi verrano rottamati" - Tuttoggi.info

Terza giornata alla Leopolda, Guasticchi presente: “i vecchi metodi verrano rottamati”

Redazione

Terza giornata alla Leopolda, Guasticchi presente: “i vecchi metodi verrano rottamati”

Sab, 17/11/2012 - 18:25

Condividi su:


“Le primarie sono una tappa significativa della svolta. Al di là del risultato finale, il coraggio e la forza delle idee hanno già vinto. Credo che i cittadini questa volta, sostenendo la candidatura di Matteo Renzi, daranno una spallata definitiva agli apparati. Dopo il 25 novembre, ne sono sicuro, caminetti, loft e vecchi metodi di fare politica verranno definitivamente rottamati”. E’ quanto dichiarato dal Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, a margine della terza giornata alla Leopolda.

“Il coraggio e la forza delle idee, un programma condiviso e concreto che Matteo Renzi ha messo in campo in queste intense settimane di campagna elettorale a diretto contatto con la gente – ha precisato Guasticchi – rappresentano il punto di partenza di una nuova stagione politica che consentirà anche al Pd, lo spero, di riposizionarsi in maniera moderna e riformista in un contesto europeo di rilancio del paese.”

“In Umbria con il fiorire quotidiano di numerosi comitati spontanei a sostegno del sindaco di Firenze – ha concluso Marco Vinicio Guasticchi – sta nascendo una nuova classe politica di giovani, professionisti, imprenditori e amministratori pubblici che, in molti casi, per la prima volta si mettono a disposizione per dare il proprio contributo, con il sorriso sulle labbra come dice sempre il mio amico Matteo, senza pensare a carriere future o posti da ricoprire”. “Renzi ha coraggio e determinazione e lancia chiari messaggi suffragati da concretezza delle scelte. Siamo ad un passo dalla svolta e le primarie potranno rilanciare il centrosinistra e riconsegnare alla politica il ruolo che si merita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!