TERRORE IN TRIBUNALE: EX MARITO APRE IL FUOCO E UCCIDE MOGLIE E COGNATO - Tuttoggi.info

TERRORE IN TRIBUNALE: EX MARITO APRE IL FUOCO E UCCIDE MOGLIE E COGNATO

Redazione

TERRORE IN TRIBUNALE: EX MARITO APRE IL FUOCO E UCCIDE MOGLIE E COGNATO

Mer, 17/10/2007 - 12:57

Condividi su:


Tre morti e almeno tre feriti poco dopo le 11 nell'aula del Tribunale civile di Reggio Emilia dove un uomo, Klirimi Fajzo, 40 anni di Durazzo, mentre era in corso l'udienza per il divorzio dalla moglie Vyosa Fejzo, di 37 anni, ha estratto una pistola e aperto il fuoco all'impazzata. La donna e il fratello che l'accompagnava all'udienza sono morti. Il killer ha ferito anche l'avvocato della donna, Giovanna Fava, la cancelliera del tribunale e un poliziotto. Quest'ultimo ha però reagito freddando il criminale. Resta impossibile credere che l'uomo sia entrato in tribunale armato della pistola con cui ha ucciso due persone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!