Terremoto, il sindaco di Alviano: "Non ci arrendiamo" | Parte "Olio e Farro" - Tuttoggi.info

Terremoto, il sindaco di Alviano: “Non ci arrendiamo” | Parte “Olio e Farro”

Redazione

Terremoto, il sindaco di Alviano: “Non ci arrendiamo” | Parte “Olio e Farro”

Il primo cittadino invita ad acquistare prodotti tipici per rilanciare l'economia delle terre colpite dal sisma
Mar, 08/11/2016 - 11:33

Condividi su:


Deve essere uno stimolo alla riscossa, una risposta di chi non arretra e di chi vuole continuare a promuovere questo fazzoletto d’Umbria e le sue bellezze”. Lo afferma il sindaco di Alviano Giovanni Ciardo a proposito dell’edizione 2016 di “Olio e Farro” che si svolgerà dall’11 al 13 novembre. “Norcia, Preci e Cascia rappresentano l’Umbria e il centro Italia ferito dal terremoto dei giorni scorsi. Anche da noi il terremoto ha imposto dei cambiamenti sul programma ma non potevamo e non volevamo fermare tutto. Quell’appello che si è alzato in tutta Italia a non lasciare soli i borghi colpiti, ad acquistare i prodotti locali, può avere una forte risposta proprio nel rendere viva e partecipata questa manifestazione che nella nostra zona richiama ogni anno migliaia di persone. I protagonisti di “Olio e Farro” sono proprio un borgo, il suo castello e i prodotti tipici. Per questo ringrazio anticipatamente tutti i cittadini che permetteranno questo 11esimo anno della manifestazione ma soprattutto chiedo di partecipare perché l’edizione annuale possa promuovere questo fazzoletto d’Umbria e le sue bellezze

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!