Terremoto nel Salernitano, scossa 2.3 nel Vallo di Diano - Tuttoggi.info

Terremoto nel Salernitano, scossa 2.3 nel Vallo di Diano

tecnical

Terremoto nel Salernitano, scossa 2.3 nel Vallo di Diano

Dom, 08/12/2024 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 si è verificata oggi, domenica 8 dicembre, nel Vallo di Diano, nel Salernitano. L'Ingv ha registrato l'epicentro del sisma a Polla a una profondità di 9 chilometri. Non ci sono stati danni a cose o persone. 

(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 si è verificata oggi, domenica 8 dicembre, nel Vallo di Diano, nel Salernitano. L’Ingv ha registrato l’epicentro del sisma a Polla a una profondità di 9 chilometri. Non ci sono stati danni a cose o persone. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!