Terremoto centro Italia, Orvieto ricorda Barbara e Matteo morti ad Amatrice - Tuttoggi.info

Terremoto centro Italia, Orvieto ricorda Barbara e Matteo morti ad Amatrice

Redazione

Terremoto centro Italia, Orvieto ricorda Barbara e Matteo morti ad Amatrice

Il sindaco Germani "Vicini alle famiglie Gianlorenzi e Marinelli"
Ven, 24/08/2018 - 09:45

Condividi su:


Giuseppe Germani, sindaco di Orvieto

Era il 24 agosto alle ore 3.36 una scossa di terremoto di magnitudo 6.0 distrusse la città di Amatrice. E con essa, anche le vite, insieme a molti altri, di due giovani orvietani Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi sorpresi nel sonno da un cumulo di macerie, quelle dell’hotel Roma dove soggiornavano. L’intera città, allora come ora, si stringe intorno ai familiari e agli amici in un grandissimo abbraccio. La memoria di Barbara e Matteo è viva grazie alle tante iniziative svolte dall’associazione 3.36 a loro dedicata. L’Amministrazione Comunale e tutta la Città ricorda questi nostri concittadini e quanti in questo fragile e bel Paese perdono la vita in catastrofi che spesso sono accentuate da scelte sbagliate fatte dall’uomo. Ci sentiamo vicini alle famiglie Gianlorenzi e Marinelli ai loro famigliari ricordando Barbara e Matteo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!