Terremoto Ast Terni, denuncia partita dalla Misp Automation - Tuttoggi.info

Terremoto Ast Terni, denuncia partita dalla Misp Automation

Luca Biribanti

Terremoto Ast Terni, denuncia partita dalla Misp Automation

L'azienda aveva l'appalto per la manutenzione delle caldaie termoidrauliche nel 2011
Gio, 05/03/2015 - 18:08

Condividi su:


Il presunto giro di favori che alcuni alti dirigenti Ast avrebbero posto in essere all’interno degli stabilimenti di Terni, è partito dalla denuncia della ditta Misp Automation, ditta aggiudicataria dell’appalto per la manutenzione delle caldaie termoidrauliche nel 2011. È questo quanto battuto poco fa dall’agenzia di stampa Ansa. Secondo quanto ricostruito dall’accusa, i presunti favori contestati dalla Forestale sarebbero legati a questo solo specifico appalto.
Sempre secondo la ricostruzione degli inquirenti la Misp avrebbe ravvisato alcune anomalie nelle caldaie ed espresso la necessità di mettere a norma gli impianti delle caldaie termoidrauliche. Due anni dopo, nel 2013, l’azienda sarebbe stata esclusa dalla gara di appalto, circostanza che ha indotto il titolare della ditta esclusa a denunciare il fatto alle autorità competenti e a depositare un esposto in Procura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!