Terni/Ussi Umbria, convegno "Dall'infrazione alla sanzione. Regole del calcio e giustizia sportiva" - Tuttoggi.info

Terni/Ussi Umbria, convegno “Dall'infrazione alla sanzione. Regole del calcio e giustizia sportiva”

Redazione

Terni/Ussi Umbria, convegno “Dall'infrazione alla sanzione. Regole del calcio e giustizia sportiva”

Mar, 19/02/2013 - 09:22

Condividi su:


Come si arriva dal cartellino giallo a quello rosso e poi alla squalifica? Quali sono le dinamiche ed i procedimenti che conducono alla sanzione sportiva? Se ne parlerà nel convegno “Dall'infrazione alla sanzione- Regole del calcio e giustizia sportiva”, in programma a Terni martedì 26 febbraio dalle ore 17 a Palazzo Gazzoli. All'incontro, organizzato dal Gruppo Umbro dell'Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana), e dal Cra (Comitato Regionale Arbitri), intervengono Francesco Amelia (presidente del Cra Umbria), Remo Gasperini (presidente Ussi Umbria), gli arbitri internazionali Paolo Tagliavento e Silvia Tea Spinelli e il giudice sportivo del Cru – Lega Nazionale Dilettanti, avvocato Marco Brusco. Modererà l'incontro il giornalista e consigliere Ussi Giorgio Palenga. Oltre alle dinamiche specifiche, saranno illustrate, con l'uso di filmati e diapositive, anche alcune casistiche legate a temi di attualità.
Il convegno/seminario è destinato ad una vasta platea di addetti ai lavori quali giornalisti, arbitri, dirigenti e allenatori. L'ingresso è libero. In allegato la locandina dell'evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!