#Ternifestival, seguilo su Twitter e non paghi - Tuttoggi.info

#Ternifestival, seguilo su Twitter e non paghi

Redazione

#Ternifestival, seguilo su Twitter e non paghi

Mer, 18/09/2013 - 13:30

Condividi su:


Sei un “twittero” appassionato di teatro contemporaneo? Comunichi tramite hashtag e sei sempre alla ricerca dei trending topic più visualizzati?
Da quest'anno il Terni Festival introduce i TWEET SEATS ossia posti gratuiti per coloro che, tablet o smartphone alla mano, racconteranno in 140 caratteri le sensazioni e le emozioni trasmesse dalle performance in programma in questa ottava edizione ormai alle porte.

Chi ama raccontare in diretta le emozioni di una serata non può perdere l'occasione di aderire a questa iniziativa che è una novità in Italia (pochissime le realtà artistiche italiane che hanno introdotto i tweet seats, fra queste la Fondazione Arena di Verona), ma non all'estero dove, soprattutto negli Stati Uniti, è una pratica già ampiamente utilizzata.
Gli spazi del CAOS Centro arti opificio siri, cuore pulsante del festival, sono dotati di wireless gratuito. Lo spettatore dunque non deve fare altro che accomodarsi in teatro, o negli spazi riservati al pubblico in caso di performance all'aperto, connettersi a Twitter con il proprio account da uno smartphone o un tablet e, digitando gli hashtag #ternifestival e #ternifestival2013, raccontare al popolo di Twitter la sua esperienza al Terni Festival.

Per ottenere un tweet seat è sufficiente recarsi al botteghino del CAOS e compilare l'apposito form inserendo tutti i dati richiesti. Condizione imprescindibile è avere un account Twitter attivo con almeno 50 follower, almeno 1 tweet pubblicato nell'ultimo mese e più di 30 tweet pubblicati in totale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!