Terni, violenza contro ex moglie e compagna | Uomo finisce in carcere - Tuttoggi.info

Terni, violenza contro ex moglie e compagna | Uomo finisce in carcere

Redazione

Terni, violenza contro ex moglie e compagna | Uomo finisce in carcere

Gio, 02/02/2023 - 16:05

Condividi su:


Violenza contro ex moglie e nuova compagna, uomo arrestato dai Carabinieri e trasferito nel carcere di Vocabolo Sabbione di Terni

I Carabinieri della Stazione di Terni, nella giornata dello scorso lunedì 30 gennaio, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Terni, un cittadino romeno poco più che trentenne residente a Terni. L’uomo, che è stato ristretto nel carcere di Terni, deve scontare la pena di 3 anni e mezzo di reclusione in seguito ad una sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Terni per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Violenza e soprusi contro la moglie

I fatti contestati risalgono all’anno 2019 quando gli stessi Carabinieri della Stazione di Terni avevano indagato il trentenne dopo aver ricevuto la denuncia da parte dell’allora moglie, anch’essa romena, stanca di subire violenze e soprusi dal marito. L’indagine si è quindi conclusa con la condanna dell’uomo e per lui si sono spalancate le porte del carcere di Sabbione.

Violenze anche contro la nuova compagna

Il cittadino romeno, all’atto dell’arresto, si trovava agli arresti domiciliari in applicazione di una misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Terni perché nuovamente indagato per il reato di “maltrattamenti in famiglia” in danno della sua nuova compagna, anch’essa romena e vittima di violenze. Nonostante la misura cautelare, l’uomo, è stato trovato presso l’abitazione della sua ex compagna, così violando anche il provvedimento di divieto di avvicinamento del Giudice, motivo per il quale i Carabinieri di Terni lo hanno anche denunciato alla locale Procura della Repubblica per aver violato la misura cautelare in atto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!