Terni, Vigili Del Fuoco in azione | Incendio in appartamento e autovettura in fiamme - Tuttoggi.info

Terni, Vigili Del Fuoco in azione | Incendio in appartamento e autovettura in fiamme

Luca Biribanti

Terni, Vigili Del Fuoco in azione | Incendio in appartamento e autovettura in fiamme

Due interventi dei caschi rossi, nessun ferito in entrambe le circostanze
Mar, 29/12/2015 - 11:26

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Vigili Del Fuoco sono stati impegnati in due diversi interventi per spegnere principi d’incendio. Nel primo caso, i caschi rossi sono stati allertati dai residenti di una palazzina in Via Dell’Argine, dove, a notte inoltrata, da un appartamento usciva denso fumo nero. Giunti sul posto, i pompieri, hanno provveduto a sedare le fiamme che iniziavamo a svilupparsi dal motore di un vecchio frigorifero, situato all’interno di un appartamento abitato da extracomunitari. Fortunatamente non ci sono stati feriti, soltanto danni da fumo alle pareti e alla cucina. Spente le fiamme, l’appartamento è stato messo in sicurezza e bonificato.

Nella giornata di ieri invece, i Vigili Del Fuoco sono intervenuti per una Golf alimentata a metano che è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio si è sviluppato dalla parte anteriore dell’autovettura, che si trovava in Via Mascagni. Sul posto si sono portati i caschi rossi e la Polizia Stradale. Anche in questo caso non c’è stato nessun ferito.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!